Invasione di topi nel salernitano e imprese a rischio
Il pensiero che un roditore possa sbucare fuori sotto gli occhi dei tuoi clienti ti tiene sveglio la notte?
Beh, i tuoi timori sono legittimi e comprensibili.
In questo periodo, infatti, complici l’afa, la siccità e l’accumularsi dei rifiuti urbani, è allarme per la sempre maggiore diffusione di topi e ratti a Battipaglia e nei diversi comuni del salernitano.
Questi fastidiosi coinquilini si aggirano indisturbati lungo il ciglio delle strade, intorno ai cassonetti o anche liberamente sui marciapiedi, rischiando di invadere locali e abitazioni.
Ma l’allarme, in realtà, non riguarda solo le strade della città; stando alle sempre più frequenti segnalazioni, a pagarne maggiormente le conseguenze sono proprio quelli come te, i titolari di imprese e attività commerciali.
I magazzini, le derrate alimentari, i sacchi di spazzatura lasciati fuori dai locali in attesa della raccolta, ma anche gli angoli più nascosti delle industrie rappresentano i luoghi ideali per l’insediamento di questi fastidiosi infestanti.
E le conseguenze possono essere davvero devastanti. Da multe salate ai rischi per la salute dei consumatori fino a forti ricadute sulla reputazione della tua azienda.
Vuoi smettere di passare notti insonni per il timore delle infestazioni?
Niente paura, abbiamo la soluzione ideale per te!
Le moderne tecnologie Diamante esercitano un’azione continua e a lungo termine che riduce drasticamente e in maniera certa la presenza di questi fastidiosi infestanti, anche nelle aree in cui l’infestazione è a un livello avanzato.
Contattaci per effettuare un test gratuito sul controllo degli infestanti o per pianificare un intervento su misura per la tua attività;
se prenoti entro il 30 settembre riceverai un mese di Pest Management in OMAGGIO!
☎️ 0828 1995765 ✉️ segreteria@diamantecoop.com